Coronavirus Mafalda, i dati del 23 gennaio: +5 nuovi positivi

189

coronavirus

MAFALDA – Il Comune di Mafalda informa la cittadinanza che, a seguito di comunicazione ricevuta dall’Asrem, in data odierna sono stati riscontrati 5 nuovi casi positivi al virus Covid-19. Di seguito riferisce il Sindaco e l’Amministrazione Comunale:

“Nell’esprimere un sentimento di solidarietà e di pronta guarigione agli interessati, comunichiamo che il numero complessivo dei soggetti attualmente positivi in paese è pari a 6. A coloro che dovessero risultare positivi al virus a seguito di test effettuati presso strutture private ricordiamo di porsi in autoisolamento e di informare sia il medico di base per l’attivazione del protocollo sanitario, sia il Sindaco per l’attivazione del servizio di smaltimento rifiuti speciali.

I nuovi casi dimostrano che non si deve abbassare la guardia nel mettere in atto tutte le misure necessarie a contenere la diffusione del virus. Pertanto, la raccomandazione resta sempre quella della responsabilità personale, nel rispetto degli accorgimenti necessari ad evitare lo sviluppo di nuovi contagi”.