Coronavirus Riccia, i dati del 1° novembre: +1 nuovo positivo

156

coronavirus covid-19

RICCIA – “Nella giornata odierna si registra un nuovo caso di positività nell’ambito del contesto scolastico. A causa di questa accertata positività al Covid-19 l’Asrem ha posto in quarantena i bambini frequentanti altre 4 classi della scuola primaria dell’Istituto Omnicomprensivo Statale del Fortore sede di Riccia.

Alla persona risultata positiva, a tutti i bambini messi in quarantena, i quali effettueranno i tamponi nei prossimi giorni, e alle loro famiglie, esprimo la vicinanza dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità.

Fortunatamente di concerto con l’ Asrem e la Dirigenza scolastica abbiamo già provveduto a chiudere le scuole lo scorso 29 ottobre, a causa dell’ aumento dei contagi che si sta verificando nel nostro paese. Ciò sicuramente contribuirà a limitare ulteriormente i contagi.

Tuttavia l’ Amministrazione Comunale, nel prendere atto del quotidiano aumento dei contagi – l’Asrem conta 31 casi accertati – invita tutti i cittadini a rafforzare le proprie misure di protezione e a rispettare gli obblighi posti dal Governo al fine di proteggere il più possibile la nostra comunità dall’emergenza sanitaria in corso. Noi continueremo ad essere a disposizione di tutti, a tenervi aggiornati sulla situazione e vi ringraziamo sin da ora per la collaborazione” è il messaggio del Sindaco di Riccia, Pietro Testa.