Corsa campestre provinciale: i risultati dei giovani atleti dell’Alfano

104

vittoria campestre alfano

CAMPOCHIARO – Ieri, 8 aprile 2022, a Campochiaro si è svolta la fase provinciale dei giochi studenteschi, specialità corsa campestre. Ottima affermazione per i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Alfano di Termoli coordinate dai proff. Andrea Putzu e Roberto Di Bucci. Come da tradizione, alle squadre degli studenti dell’Alfano sono andati un primo posto e due secondi posti, con in evidenza le prestazioni degli allievi del Liceo Scientifico Sportivo.

Prime classificate le ragazze nella Categoria allieve: Giulia Baldassarre (3G), Vanessa Senese (1F), Sabrina Antenucci (3G), Fernanda Cravetti (1B). Grande terzo posto di Giulia Baldassarre.

Seconde classificate le ragazze nella Categoria juniores: Martina Cendamo (3G), Nicole Colavita (4G), Emanuela Di Domenico (4G), Martina Di Leo (4G). Seconda classificata nella Categoria juniores la squadra dei ragazzi: Vincenzo Traino (4B), Andrea Di Norscia (5F), Michele Acciaro (4A), Kevin Viola (4B).

Ben tre squadre dell’Alfano, tra le quattro che hanno disputato le qualificazioni, passano alla fase regionale del prossimo 21 aprile. Agli atleti e ai loro docenti i complimenti della Dirigente Concetta Rita Niro a nome di tutta la comunità scolastica.