Corso di potatura a Campobasso: ecco quando

429

Il corso è in programma i giorni 4, 6 e 11 febbraio 2020 presso la sede WWF Molise e sarà tenuto dal dott. Michele Tanno

corso potaturaCAMPOBASSO – L’Associazione Arca Sannita, nata per recuperare e valorizzare semi, piante e frutti del Molise e del Sannio e il WWF Molise da decenni impegnato per la tutela della biodivesità in Molise, organizzano un corso base per la potatura dell’olivo e degli alberi da frutto.

Il corso completo prevede 3 lezioni teoriche ciascuna di almeno 2 ore, indispensabili per la preparazione di base e per la conoscenza della morfologia e fisiologia delle piante, e 3 incontri di esecuzione pratica da effettuare sul campo.

Il corso si svolgerà il 4, 6 e 11 Febbraio per la parte teorica. A seguire, la pratica che avverrà in campo alla presenza di piante da frutto (melo, pero, pesco, susino, albicocco, ciliegio, ecc.) e olivo in fase di allevamento e in piena produzione.

COME PARTECIPARE

A tutti i frequentanti, a fine corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni: WWF O.A. Molise – 3279839742 – mail: info@wwfmolise.it