Corso di formazione in tecnico dei processi produttivi agricoli

605

corso formazione processi produttivi agricoli

PALATA – Il tecnico dei processi produttivi agricoli a nliera corta è in grado di sovrintendere ai processi di produzione agricola “a filiera corta’: dalla programmazione, all’esitazione sul mercato dei prodotti, gestendo le attività di pianincazione operative, produzione agricolo-zootecnica, trasformazione dei prodotti agricoli in alimenti, monitoraggio delle qualità e preparazione dei prodotti per la vendita e la spedizione.

REQUISITI E INFORMAZIONI

Cittadini maggiorenni italiani con diploma di istruzione secondaria supeririore; Cittadini maggiorenni di uno degli stati membri dell’Unione Europea, con titoli di studio equipollente (Italia); Cittadini maggiorenni extra-comunitari residenti in Italia, in regola con le normative vigenti in materia di permesso di soggiorno, con titoli di studio equipollente (Italia).

Avere la capacità di espressione e comprensione orale e scritta della lingua italiana. La selezione del discente, a seguito della verifica documentale (domanda iscrizione; curriculum). In caso di surplus di domande si procederà ad una ulteriore verifica (test o video-chat). Numero Max 15 Allievi, oltre 5 Uditori ammessi.

Per i residenti inoccupati-disoccupati, è prevista una corresponsione di “indennità di frequenza” quantificata in € 3,00 quale rimborso spese per ciascuna ora di formazione frequentata, erogata al termine del Corso, con frequenza di almeno l’80% delle ore complessive previste.

Per i destinatari occupati e per gli uditori, non è prevista l’indennità di frequenza. Gli occupati compartecipano al finanziamento del 20% del costo complessivo del Corso, diviso il numero totale degli allievi titolari previsti.

SCHEDA CORSO:

  • Durata: 600 ore – Teoria 240 ore | Stage 360 ore presso struttura esterna convenzionata
  • Presso la Sede Accreditata in via Kennedy n° 13 a Palata (CB)
  • Frequenza obbligatoria ed esame finale
  • Rilascio attestati di qualifica di specializzazione
  • Presentazione iscrizioni dal 12/05/2020 al 26/05/2020
  • Telefono: 0875.472146
  • Invio domande: italiascuole@pec.it
  • Download modulo domanda: https://innovationconsulting.online/wp-content/uploads/2020/05/Domanda-di-iscrizione.pdf