Covid, distribuzione a domicilio di mascherine a Pietracatella

89

locandina distribuzione mascherine pietracatella

Il sindaco Tomassone: “Investire sulla sicurezza della popolazione è una priorità anche alla luce dei numeri, purtroppo sconfortanti, di questi giorni relativi all’avanzare del contagio nella nostra area del Fortore”

PIETRACATELLA – Il Comune di Pietracatella in collaborazione con EnergyTime distribuirà a tutta la popolazione mascherine FFP2. Il Sindaco Tomassone: la prevenzione rimane la migliore delle armi a disposizione per contrastare il virus ed evitare il contagio.

Il Comune di Pietracatella, in collaborazione con EnergyTime, nei giorni di sabato 9 e domenica 10 gennaio distribuirà a tutta la popolazione mascherine FFP2. Il tutto sarà gratuito e avverrà attraverso la distribuzione a domicilio di un set di mascherine per ogni nucleo familiare.

“Non dobbiamo abbassare la guardia – dichiara il Sindaco, Antonio Tomassone – e agire nell’ottica della prevenzione è l’unica arma a nostra disposizione per arginare la diffusione del virus. Investire sulla sicurezza della popolazione è una priorità – continua il primo cittadino – anche alla luce dei numeri, purtroppo sconfortanti, di questi giorni relativi all’avanzare del contagio nella nostra area del Fortore. Avvertiamo una grande responsabilità e dunque qualsiasi azione in grado di potenziare il livello di sicurezza rappresenta per noi amministratori un atto dovuto e necessario”.

Un ringraziamento particolare da parte di tutta l’Amministrazione va alla società EnergyTime, di Campobasso, che ha donato le mascherine. Una parte le ha acquistate anche il Comune.