Covid, Fiorenza Lacerenza: “Finalmente è il momento della ripartenza”

99

TERMOLI – Cessato lo stato d’emergenza, si sta tornando lentamente verso la normalità. Ma com’è la situazione allo stato attuale? Si è finalmente ripartiti? Il Covid ce lo siamo lasciati alle spalle? Abbiamo rivolto queste domande alla make up artist termolese Fiorenza Lacerenza, che ci ha risposto così: “Io personalmente ho preso il Covid e l’ho superato da poco. Di sicuro c’è meno timore rispetto a prima, lo noto anche dove lavoro io, cioè in un istituto medico dove la gente deve continuare a portare obbligatoriamente la mascherina ma lo fa, diciamo così, con più “leggerezza”. Le mie clienti continuano a chiedermi trattamenti di bellezza, quindi il Covid, ad oggi, sta perdendo!”.

Per quanto riguarda la sua attività professionale, Fiorenza spiega di aver appena introdotto una novità tra i servizi da lei offerti: “Si tratta di un trattamento viso di ultima generazione ed è il lifting non chirurgico con fili di collagene e proteine. Funziona utilizzando la tecnologia PCR (reazione a catena della polimerasi). È un trattamento che va a riempire le rughe superficiali, medie e profonde, sia di espressione che statiche. Ripristina i fibroblasti, ripristina il collagene e l’elastina naturalmente prodotti dall’organismo, ripristina la struttura delle fibre cutanee e scolpisce i contorni del viso”.

Questo trattamento, specifica Lacerenza, “non è invasivo e dà risultati immediati e duraturi. È il miglior trattamento viso anti età del momento, e su questo ho per il momento l’esclusiva. Dico “per il momento” perché già so che prenderà talmente piede che si espanderà a macchia d’olio, ma adesso sono l’unica ad effettuarlo presso l’istituto in cui lavoro”.