Cuochi d’Italia: Campobasso rappresenterà il Molise

250

Luca Emanuele si metterà in gioco sfidando a colpi di piatti tipici e sapori genuini gli altri concorrenti mettendo in risalto la regione, i suoi prodotti e le sue tradizioni

Luca EmanueleCAMPOBASSO – Sarà Campobasso a rappresentare il Molise nella nuova stagione di Cuochi d’Italia la sfida di cucina più famosa d’Italia giunta ormai alla sesta edizione. Venti Chef di venti regioni si sfideranno a colpi di piatti regionali per vincere il titolo di “Miglior cuoco d’Italia”.

Lo Chef Luca Emanuele ha infatti conquistato Alessandro Borghese e gli stellati Gennaro Esposito e Cristiano Tomei nella nuova edizione della nota trasmissione gastronomica.

Luca Emanuele rappresenterà il Molise, si metterà in gioco sfidando a colpi di piatti tipici e sapori genuini gli altri concorrenti mettendo in risalto la regione Molise, i suoi prodotti e le sue tradizioni.

Lo Chef del noto Ristorante Miseria e Nobiltà di Campobasso sarà protagonista della puntata in onda martedì 20 novembre alle 19.30. Chi vincerà la sfida? Tutti davanti alla schermo per tifare Luca ed il nostro Molise martedì alle 19.30 su TV8.