Dal 24 luglio sensi unici alternati sulla SS 647 per lavori alla segnaletica orizzontale

95

Strada lavoriCAMPOBASSO – Da lunedì 24 luglio senso unico alternato in diversi tratti della statale 647 Bifernina compresi tra il km 27 e il km 75 in provincia di Campobasso per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Lo rende noto l’Anas.

La limitazione al traffico, che interesserà progressivamente i territori di Ripalimosani, Montagano, Limosano, Petrella Tifernina, Lucito, Castelbottaccio, Lupara, Morrone del Sannio, Larino, Guardialfiera, San Martino in Pensilis e Guglionesi, sarà in vigore fino al 15 dicembre prossimo tra le 8 dei lunedì e le 12 dei venerdì. Non verrà attuata nel periodo tra l’11 e il 20 agosto per agevolare gli spostamenti connessi con l’esodo estivo.

Infine, sempre sulla statale 647, per lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza e di giunti di dilatazione sul viadotto ‘Cecilia I’, a partire da martedì 25 luglio e fino al 25 ottobre 2017 sarà attivo il senso unico alternato dal km 8,639 al km 8,977, tra i territori di Baranello e Colle d’Anchise in provincia di Campobasso.