Das Hybrid Beatnik, live streaming New Wave con Bruno Casini

106

bruno casini 24 giugno 2020

CAMPOBASSO – Circolo Letterario Beatnik e Radio Beatnik hanno deciso di fare un esperimento e lo hanno chiamato Das Hybrid Beatnik perché un po’ è un’ occasione per tornare a rendere lo spazio del Beatnik un luogo in cui fare esperienze diverse, un po’ è un nuovo format di Radio Beatnik, che sarà fruibile anche on line.

Spieghiamo meglio?

La diretta streaming partirà dal Beatnik. “Noi ci sistemiamo lì con microfoni e telecamere, ciò che facciamo lo trasmettiamo anche in diretta dalle pagine facebook della Radio e del Circolo e voi potete scegliere se starvene a casa a guardarci, oppure raggiungerci ( in fila per sei col resto di due come dicono i decreti)” riferiscono gli organizzatori.

E perché dovreste guardarci?

Perché parliamo di New Wave con Bruno Casini, autore del libro “New wave a Firenze – anni in movimento” e avremo ospiti l’artista Cesare Pergola, protagonista del movimento artistico fiorentino degli anni ’80 e Ghigo Renzulli, il chitarrista dei Litfiba!

Ecco quando

Appuntamento per mercoledì prossimo 24 giugno alle 21 per chi non può recarsi nel locale di Camponasso è online sulla pagina facebook @RadioBeatnik