Decennale Cestistica Campobasso, un successo [FOTO]

167

CAMPOBASSO – Una serata di successo. Il gala per il decennale della Cestistica Cb, momento anche di festa di Natale per il vivaio della Nuova Cestistica Campobasso, ha chiuso nel migliore dei modi la due giorni della Christmas Cup, la due giorni di basket giovanile maschile under 15 che aveva animato il PalaVazzieri.

Nello stesso impianto di via Svevo gremito all’inverosimile di appassionati e genitori dei prospetti, al maschile ed al femminile, c’è stata la premiazione del torneo con la consegna del trofeo ai vicintori del Magic Chieti, nonché di riconoscimenti alle altre formazioni protagoniste del Basket Sant’Agnese, nonché di Cestistica e Nuova Cestistica Campobasso.

Il momento protocollare ha fatto da prologo ad una serata condotta magistralmente dalla ‘voce’ del club campobassano: Francesco Brunale.

Nella scaletta c’è stato spazio per la presentazione di tutti i gruppi del vivaio (minibasket ed under) con una fase molto sentita di premiazione per quanti, negli anni, sono stati vicini al club con una targa speciale. A tutti i ragazzi, quale ricordo del decennale, è stata data una sacca portascarpe e prima di un coreografico momento di auguri collettivi, occasione di chiusura della serata e prologo ad un buffet all’insegna delle prelibatezze natalizie, c’è stato spazio per l’esibizione degli Sky Jumpers, il gruppo di freestyle cestistico già visto all’opera in occasione della cerimonia inaugurale della Final Eight di Coppa Italia ed in grado, anche in questa circostanza, di riscuotere consensi, curiosità ed applausi.