Dieci parole … dieci comandamenti: il 20 e 21 maggio a Montenero

38

locandina dieci parole dieci comandamenti

MONTENERO DI BISACCIA – “Riprendiamo il nostro cammino in due serate per permettere a tutti di partecipare in sicurezza. Ricominciamo con grande gioia il percorso delle Dieci Parole o dei dieci comandamenti, naturalmente nel rispetto delle regole del distanziamento nella nostra comunità per la sicurezza di tutti.

Faremo così: due serate nella chiesa di San Matteo, il mercoledì alle ore 20.45 e il giovedì alle ore 20.45 la stessa catechesi così si potrà partecipare e non ci sarà un afflusso grosso di persone potendoci dividere. Ricominceremo il 20 e il 21 maggio 2020, naturalmente per partecipare vi invitiamo a scrivere un messaggio whatsapp al numero 3271776401 se verrete mercoledì o giovedì.

È qualcosa di bellissimo poter ricominciare a camminare insieme e poter ascoltare la parola del Signore, ne abbiamo molto bisogno soprattutto vista l’esperienza che abbiamo vissuto in questi mesi e che stiamo vivendo.

Coloro che non si sentono di venire possono pensare di riprendere il percorso il prossimo anno, chi non è mai venuto e vuole iniziare può farlo perché ci sarà un piccolo riassunto che nel migliore dei modi ci aiuterà a ripartire… vi chiedo di passare parola a tutte le persone che conoscete e che avevano iniziato il percorso”. Lo si apprende da una nota della Diocesi di Termoli-Larino.

Link gruppo whatapp per comunicare partecipazione: https://chat.whatsapp.com/JH2u6PhaJakEkjk3SbWve8