Diego Acunzo e Daniele Fioretti, due nuovi acquisti per la Vastogirardi

144

di vico, crudele, acunzo, marinucci, palermo

VASTOGIRARDI – La Polisportiva Vastogirardi in questi giorni ha comunicato l’arrivo di due nuovi giocatori: Diego Acunzo e Daniele Fioretti.

Acunzo, classe ’98, a soli 22 anni vanta un’esperienza di tutto rispetto: cresciuto nelle giovanili del Napoli e arrivato fino in Primavera, ha poi assaggiato il calcio professionistico con le maglie di Paganese, Fermana e Gozzano. Il Vastogirardi lo ha prelevato dalla Correggese, con la quale ha giocato la prima parte di questa stagione. Diego, mezzala di grande qualità, va a rinforzare il reparto di centrocampo a disposizione di mister Prosperi.

Fioretti non ha bisogno di presentazioni: il centravanti umbro, classe 1990, dopo aver iniziato la carriera con il Pontevecchio, ha indossato tra le altre le maglie di Sambenedettese (vincendo il girone F), Mantova, Recanatese e Matelica, segnando oltre 100 gol tra Lega Pro e serie D. Fioretti aveva iniziato la stagione 20/21 nel Sasso Marconi, squadra militante nel girone D di serie D. L’attaccante è già a disposizione di mister Prosperi.