Dino Angelaccio all’incontro di formazione Innotourclust

25

In programma il 14 aprile un nuovo appuntamento con la formazione per parlare del tema dell’accessibilità in ambito turistico

faroTERMOLI – E’ in dirittura d’arrivo il programma formativo degli operatori del comparto turistico del territorio organizzato dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, partner del progetto europeo “Innotourclust” Italia, Albania e Montenegro.

Domani 14 aprile, alle ore 16, si svolgerà un nuovo appuntamento. Relatore dell’incontro online, Dino Angelaccio dell’associazione Itria: Itinerari Turistico-Religiosi Interculturali Accessibili. Angelaccio è esperto di turismo accessibile, progettazione inclusiva e multisensoriale. Con gli imprenditori e operatori focalizzerà un tema di grande rilevanza quale quello relativo accessibilità in ambito turistico.

Prossimo appuntamento, il 21 aprile, sempre alle ore 16, con una Tavola rotonda tra gli attori del territorio. Si chiude, il 28 aprile con Mario Caputo, esperto in programmazione europea, che relazionerà sugli strumenti di programmazione nazionale ed europea utili al rilancio del turismo.