Distribuzione del gas metano: cosa cambia in Molise dal 14 ottobre

656

Gas

CAMPOBASSO – Dal 14 ottobre 2019 la rete di distribuzione del gas metano nei territori di Isernia e di Campobasso gestita da Melfi Reti Gas passa ad altre società di distribuzione. Per la provincia di Campobasso cambia il numero verde per segnalare guasti e fughe gas.

Melfi Reti Gas Srl, dal 14 ottobre 2019, cessa la sua attività e le reti di distribuzione del gas gestite dall’azienda, passano ad altre società di distribuzione del Gruppo Estra che nell’aprile 2018 aveva acquisito Melfi Reti Gas.

I Comuni della provincia di Isernia gestiti finora da Melfi Reti Gas*, passano a Centria, società del Gruppo Estra. Il numero verde per segnalare guasti e fughe gas nella provincia di Isernia, rimane invariato rispetto all’attuale: 800 337 966.

I Comuni della provincia di Campobasso gestiti finora da Melfi Reti Gas**, passano a Murgia Reti Gas, società del Gruppo Estra che opera anche in Puglia. Il numero verde per segnalare guasti e fughe gas nella provincia di Campobasso, cambia rispetto all’attuale. Quello nuovo è 800 978 905.

I numeri verdi sono gratuiti e operativi 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Per i cittadini dei Comuni interessati, il cambio del gestore del servizio distribuzione gas non comporta nessuna modifica del contatore o variazione contrattuale.

*Comuni interessati della provincia di Isernia: Acquaviva D’isernia, Agnone, Carovilli, Castel Del Giudice, Castelpizzuto, Castelverrino, Chiauci, Civitanova Del Sannio, Filignano, Forli’ Del Sannio, Frosolone, Longano, Macchia D’isernia, Miranda, Montenero Val Cocchiara, Monteroduni, Pescolanciano, Pescopennataro, Pietrabbondante, Poggio Sannita, Pozzilli, Rionero Sannitico, Roccasicura, Sant’agapito, Sessano Del Molise, Vastogirardi

** Comuni interessati della provincia di Campobasso: Gambatesa, Gildone, Macchia Valfortore, Mafalda, Mafalda Zona Industriale, Montefalcone Nel Sannio, Montelongo, Montorio Nei Frentani, Ripabottoni, San Felice Del Molise, Spinete, Tufara