Domenico Iannacone in “Che ci faccio qui” all’Aut Aut Festival Guglionesi

206

Appuntamento il 21 dicembre alle 21 presso il Teatro Fulvio di Guglionesi con il giornalista e autore televisivo per l’ultimo appuntanento della rassegna

domenico iannacone guglionesi 21 dicembre 2019GUGLIONESI (CB) – Ultimo appuntamento in Teatro della lunga stagione di eventi di successo dall’Aut Aut Festival quinta edizione. Sabato 21 dicembre 2019, al Teatro Fulvio di Guglionesi, sarà ospite della rassegna di autori il giornalista Domenico Iannacone. ll giornalista e autore televisivo si farà voce narrante per il pubblico dell’Aut Aut Festival portando sul palco un adattamento delle sue inchieste contenute nel programma di Rai Tre ‘Che ci faccio qui’.

“In questo nostro percorso abbiamo raccontato storie molto variegate – spiega Domenico Iannacone -. A volte ci sono storie più importanti, a volte le storie possono essere legate a personaggi o a luoghi stessi. Racconterò la storia di chi vive e si estranea dalla realtà, incontrerò personaggi notissimi, storie che vengono da una dimensione umana molto umile. La cosa straordinaria è che ogni storia è un pezzo unico, è come un’opera d’arte. Il tesoro umano è disseminato ovunque. Raccontare le storie degli altri ha un valore alto perché trasmette emozioni. Più vengono abbassati i tabù, più il racconto è reale, non contaminato”.

Gli eventi Aut Aut Festival proseguiranno a Campomarino il 25 dicembre con il concerto Gospel ‘Gospel Italian spingerà Josie Taylor’ ed i concerti di Capodanno a Montecilfone con ‘The jouful chorus’ e a Guglionesi con il gruppo ‘La suonata balorda’. Come sempre si tratta di cantautori, locali o nazionali, che scrivono o riarrangiano i brani che portano in scena.

L’ultima serata al Teatro Fulvio sarà anche l’occasione per salutare e ringraziare tutta la comunità che fa parte del progetto Aut Aut Festival: le amministrazioni dei Comuni di Montecilfone, Guglionesi, San Martino in Pensilis, Campomarino, Termoli e Portocannone.

I partner: Locanda di Alfieri, Libreria Fahrenheit, Primonumero, Fidapa, Casa del Libro, Prolive Service, Casetta Don Carlino, Gal, Ticonzero editinf, All Print.

INGRESSO

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21.00, l’ingresso in teatro a partire dalle 20.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.