Doppia serata di beneficenza all’Auditorium Unità D’Italia con la Compagnia teatrale Antigone

111

ISERNIA – Dopo il grande successo del musical “Belle e la Bestia – La rosa incantata“, portato in scena sul palco del Teatro Massimo di Benevento lo scorso 17 Aprile, l’Ass. Compagnia Teatrale Antigone, con la CTA MUSICAL di Venafro, torna in scena per un doppio appuntamento sul palcoscenico molisano dell’Auditorium Unità D’Italia.

Siamo pronti per offrire due giorni di spettacolo pieni di arte e beneficenza. È stato un anno impegnativo quello della CTA MUSICAL e dei suoi allievi. Tante saranno le sorprese” sono state le parole del regista Gino Matrunola, Direttore artistico, insieme a Pierluigi Sorteni, della CTA MUSICAL.

Hair Spray

Con l’entusiasmo e la passione che da sempre contraddistingue questa giovane e talentuosa compagnia teatrale il 26 Giugno, alle ore 20:00, ad aprire la serata sarà il musical “HAIRSPRAY, il peso del successo“, per continuare con quadri coreografici di vari stili di danza (DANZA CLASSICA, DANZA MODERNA, DANZA CONTEMPORANEA, DANZA DEL VENTRE, BREAK DANCE) e chiuderà con il musical “SISTER ACT, un convento in festa” interpretato dai piccoli allievi dei corsi di recitazione, canto, danza moderna, break dance. A chiudere i due giorni il 27 Giugno, alle ore 21:00, saranno protagonisti sul palcoscenico gli allievi degli strumenti musicali e dei corsi di canto.Sister Act

L’evento è legato anche ad una importante causa benefica di cui ci fa partecipe il regista: “Siamo lieti, oltre ad intrattenere e divertire, di poter partecipare alla campagna di beneficenza “Un sogno per Ale” al quale dedichiamo le nostre sue serate: www.unsognoperale.it”.

Un appuntamento imperdibile, insomma, che darà a tutti non solo la possibilità di divertirsi, ma anche la possibilità di fare del bene, grazie ad un gruppo di giovani e giovanissimi che non perdono occasione per cercare di realizzare i loro sogni e condividerli con la collettività.