Dove ballare in Molise: Enrico Mantini al Roof Club

71

Enrico Mantini Roof Garden 23 marzo 2019

Si accende il nuovo fine settimana molisano con i consueti appuntamenti per scatenarsi a ritmo di disco e caraibico

Weekend del 23 e 24 marzo in Molise con le nuove serate per tutti gli amanti del ballo. Ricca scelta il sabato con lo special guest Enrico Mantini che sarà presente al Roof Club di Isernia. Spazio anche a una nuova serata al DOGMA Club e una speciale per gli amanti del tango La domenica nuovo appuntamento a La Tropicana per ballare salsa, merengue e bachata. Su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 23 MARZO

Partiamo dal DOGMA Club con FEVER – The hottest party in town. Nella black room in consolle The Twerkaholics e Belza Bwoy mentre in red room Ckk. Dress code: streetwear / hypebeast. Ingresso dalle ore 23:30, omaggio donna tutta la notte, uomo 7 euro con drink, con pass riduzione 5 euro sempre con drink (prenotazioni al 389.9399905 – 329.6037711).

Nella sala del Teatro del Dopo Lavoro Ferroviario di Campobasso appuntamento dalle 21.30 con la Milonga del Sabor. Ospite Carla de Benedictis, autrice di Parole in tango, per la prima volta a Campobasso. Contributo soci con accesso buffet e bibite analcoliche per tutta la serata euro 10. Parcheggio gratuito nei dintorni della stazione.

A Isernia (via Sant’Ippolito) il Roof Club presenta la sua serata danzante con lo special guest Enrico Mantini [ Umm underground music movement – PURISM ]. In consolle con lui Pier. Ingresso 10 euro con drink in prevendita, 15 euro con drink al botteghino. Possibilità di accesso al privè solo con braccialetto. Prevendite disponibili fino alle ore 22:00 del 23 marzo. Debuttato nel mondo della musica nel 1990 e collezionando apparizioni su etichette di culto come UMM e Smoothsounds, Enrico ha suonato in locali leggendari come Tresor, Pacha, Ministry Of Sound, Spazio, Concrete per citarne solo alcuni, guidandolo per ottenere una solida reputazione sia come produttore che come DJ. Oggi, dopo più di 20 anni, il suo suono è ancora efficace, ma ruvido e grasso, conservando quel tocco unico profondo di casa per cui è famoso Enrico. Regolarmente nelle famigerate feste Half Baked, Paradox (UK) e Loud (SP) e costantemente al lavoro nel suo studio solo hardware, la creatività di Enrico non si ferma mai e le sue produzioni sono continuamente supportate da alcuni dei più grandi nomi DJ nel panorama musicale della casa.

La Stada Disco tornerà il 30 marzo con una serata speciale dove ci sarà Nathalie Aarts The Sound Lovers special guest.

DOMENICA 24 MARZO

Nuovo appuntamento della domenica latina a Il Tropicana Latin Club di Termoli. Dalle 22.30 con dj Alex Latino e la speciale animazione con il Latin Staff per ballare a ritmo di salsa, bachata, merengue. Ingresso con obbligo di consumazione 5 euro (info e prenotazione tavoli al 3471445257). Ospite della serata saranno Joth Ortiz e Stefania Broi.