Dove ballare in Molise, weekend 1 – 2 giugno 2019

131

hawaiian party

A Termoli Hawaiin party al Victor mixology bar, inaugura il Lido Le Dune Beach. A Campobasso c’è il Dogma e Gran Caffé Savoia

A via un nuovo fine settimana per gli amanti nel ballo in Molise, vediamo i principali appuntamenti dell’1 e 2 giugno. In primo piano troviamo il DOGMA con una nuova serata con due piste, al Gran Caffé Savoia aperitivo e djset. A Termoli la prima del Lido Le Dune Beach di pomeriggio mentre al Victor Mixology Bar una novità per l’estate.

Su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 1 GIUGNO

Parlavamo in apertura del Dogma Club, appuntamento con “FEVER” The hottest party in town. Nella black room The Twerkaholics mentre nella Red Room Ckk. Dress code: streetwear / hypebeast. Ingresso libero entro l’1 per tutti, dopo l’1 5 euro donna con drink + shot, uomo con pass riduzione 5 euro con drink, uomo senza pass riduzione 7 euro con drink. Info e prenotazioni al 3278674945 – 3296037711.

Sabato con aperitivo e djset al Gran Caffè Savoia di Campobasso dalle ore 19 con ricco buffet. Selezione musicale di Hinobe (soul tronic).

“Tropicana” presso Lido Le Dune Beach di Termoli si parte con la prima in consolle dj Hiko Caso JR per un sabato estivo di musica e divertimento mentre al Victor Mixology Bar party hawaiiano per accogliere l’arrivo ormai prossimo della nuova stagione. Dall’organizzazione: “Effetti tropicali, fiori e tutto il nostro buon umore. Se avete una camicia “aloha style” è arrivato il momento di indossarla, al resto pensiamo noi!”.