Dove ballare in Molise, weekend 27 e 28 aprile 2019

68

roof club 2 aprile 2019

Si balla questo fine settimana al Roof Club, al DOGMA, al Libertine e alla Tropicana, torna la Milonga de Sabor

Fine settimana del 27 e 28 marzo in Molise con le nuove serate per tutti gli amanti del ballo. In primo piano sabato la serata del Roof Club di Isernia, quella al Dopo Lavoro Ferroviario di Campobasso con la Milonga, al DOGMA, al Libertine e a Le 4 Vianove mentre la domenica spazio agli amanti del caraibico con la Tropicana.

Su Molisenews24 è presente un’apposita sezione chiamata “Dove si balla in Molise” dedicata alle serate in regione. Chi volesse segnalare una serata danzante in particolare per il weekend può inviare una mail a info@molisenews24.it specificando nell’oggetto la serata.

SABATO 27 APRILE

Partiamo con il Roof Club di Isernia (via Sant’Ippolito) che presenta Morning Stories con la partecipazione in consolle di Fernando Costantini [Partisan] con Deyayu e The Pill. Ingresso 10 euro con drink fino alle 2. Possibilità di accesso al privè solo con braccialetto (info e prenotazioni al 328.7085639).

Al Dogma Club appuntamento con “FEVER” The hottest party in town. Nella black room The Twerkaholics, Team Fever, Donpero e Belza Bwoy mentre nella Red Room FCMT. Ingresso libero entro l’1 per tutti, dopo l’1 5 euro donna con drink + shot, uomo con pass riduzione 5 euro con drink, uomo senza pass riduzione 7 euro con drink. Info e prenotazioni al 3278674945 – 3296037711.

Le 4 Vianove di Vichiaturo appuntamento con Let’s Dance dalle ore 22. In consolle special guest Montyler. All’interno del ristorante piazzeria birreria braceria in Contrada Montevere 4. Ingresso gratuito.

Al Dopo Lavoro Ferroviario appuntamento di aprile con La Milonga de Sabor nella consueta e poetica location della sala teatro dalle ore 21.30. Tj della serata da Salerno, il caro amico Pierluigi Irace (Uniontango Salerno).Contributo soci con accesso al buffet e alle bibite analcoliche per tutta la serata euro 10.

Al Libertine sabato black con dj Aperkat aka Antonello Aperkat Vespoli dalle 21, musica in vinile. Aperkat, beatmaker e dj molisano. Da beatmaker porta avanti un progetto che propone hip hop/jazz insieme a Skerna, MC campobassano. A Maggio del 2018 hanno pubblicato il loro primo disco insieme “Audizioni per un gatto nero” per l’etichetta romana RedGoldGreen Label. Da dj propone molte sfumature della Black music, dall’hip hop al funk, passando per jazz, swing e reggae. Da appassionato di vinili loi troverete sempre in compagnia di un giradischi.

DOMENICA 28 APRILE

Nuovo appuntamento della domenica latina a Il Tropicana Latin Club di Termoli. Dalle 22.00 con dj Alex Latino. Si balla a ritmo di salsa, bachata, merengue, kizomba e balli di gruppo. Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria. Info e prenotazione tavoli al 3471445257.