Il DS Filipponi nel post partita di L’Aquila – Campobasso

44

ds filipponi pre gran sasso

L’AQUILA – Il lupo esce sconfitto per due a zero dalla trasferta del Gran Sasso contro l’Aquila nella gara valida per la 21esima giornata del campionato di Serie D, girone F. Sconfitta maturata nei secondi quarantacinque minuti dopo una prima parte equilibrata. A fine gara l’intervento del Direttore Sportivo Sergio Filipponi: “Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo tenuto bene il campo, eravamo presenti e potevamo anche andare in vantaggio con qualche occasione. Dopo il primo gol abbiamo perso le distanze ed anche un po’ la bussola…il 2-0 dice poco, perché ormai la partita era praticamente conclusa. Dovevamo essere più ordinati, lucidi, le partite si giocano anche con pazienza. Dal punto di vista dell’impegno però non posso dire nulla ai ragazzi, abbiamo giocato sempre contro l’Aquila, che è una squadra importante”.

Al termine dei 90 minuti, l’espulsione di Chrysovergis e Ouali: “Errore o meno dell’arbitro, dico in generale che sono cose che non devono accadere, a fine gara bisogna sempre rimanere calmi perché il campionato è lungo e di partite ce ne sono tante. Abbiamo bisogno di tutti”.

Lupo agganciato dalla Samb e campionato riaperto: “I numeri ci dicono che siamo lì, adesso insieme ad altre tre squadre forti ed importanti come Samb, Aquila ed Avezzano. Abbiamo dato fiducia e speranza alle altre compagini…ma dobbiamo ricordarci che anche noi abbiamo giocatori forti, abituati a vincere campionati e a vivere anche questo tipo di situazioni. Ci riprenderemo”.