“E se Dio Vuole…” il musical di Marciano Oliva a Isernia

Il 29 novembre all’Auditorium di Isernia va in scena “E se Dio Vuole…”, musical di Marciano Oliva. Biglietti su ciaotickets

e se Dio vuuole

ISERNIA – Sabato 29 novembre 2025, alle ore 21:00, l’Auditorium “10 settembre 1943” di Isernia ospiterà l’atteso debutto del musical “E se Dio Vuole…”, opera originale scritta e musicata da Marciano Oliva, figura di riferimento nel panorama artistico molisano.

Lo spettacolo, prodotto da eKo Project e diretto da Gino Matrunola, si presenta come un viaggio emozionale e spirituale, dove musica, parole e scenografia si fondono per raccontare una storia intensa e coinvolgente. Il cast è composto da interpreti di grande talento: Luca D’Ambrosio, Pierluigi Sorteni, Elisa Dietrich, Emanuele Cenami, Fernando Pirolli, Giuseppe Buccirossi, Achille Mosca, Gianluca Sbriglia, affiancati dall’ensemble formato da Alessandra Di Dio, Maddalena Messore, Eleonora Accordaro, Sofia Canale, Giada D’Agunno, Vittoria Di Cicco.

Dietro le quinte, una squadra artistica di alto livello: Patrizia Marinelli ai costumi, Cecilia Serhupi D’Ongran alle coreografie, Amedeo Ascani alle scenografie, Vincenzo Villani per luci ed effetti scenici, Salvatore Riccio e Giuseppe Castagna alla regia audio e mixing, e Giovanni Milano all’editing grafico.

La direzione artistica è curata da EUROMUSIC Eden Music Production, con il supporto tecnico di eKo Project Studio di Progettazione. I biglietti sono disponibili su ciaotickets, e l’organizzazione invita il pubblico molisano a non perdere questo evento unico, che celebra la creatività e la spiritualità attraverso il linguaggio universale del musical.