Termoli

“Educare alla socialità nell’era digitale”, incontro a Termoli

TERMOLI – La Scuola Primaria Paritaria “N.M. Campolieti” propone a famiglie, insegnanti e responsabili civili del nostro territorio l’incontro “Educare alla socialità nell’era digitale” che si svolgerà venerdì 22 marzo alle ore 18.00 presso l’aula multimediale della Scuola, nella sede di Corso Nazionale 78.

Interverrà la dott.ssa Giuliana Maria, psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva, già responsabile del consultorio familiare e dell’ambulatorio di psicologia clinica dell’età evolutiva di Termoli; introdurrà il dott. Simone Cataldo, medico di medicina generale, genitore e membro del Consiglio di Amministrazione della Scuola.

Dopo aver avviato uno sportello gratuito di ascolto e consulenza psicologica, dedicato a famiglie interne e insegnanti, la Scuola Primaria Campolieti intende proporre un momento di riflessione cittadina su tematiche fondamentali nell’educazione dei nostri bambini; durante l’incontro verranno presentati i risultati di un’indagine condotta sulle abitudini quotidiane di utilizzo degli strumenti digitali e la socialità dei bambini.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter