Effe Sport Isernia under 16, successo nell’esordio contro Pescolanciano

164

effe-sport-iserniaISERNIA – Comincia nel migliore dei modi l’avventura della formazione Under 16 dell’Effe Sport Isernia nel campionato di categoria.

Le atlete allenate da coach Giancarlo Chirichella si sono imposte con un netto 3-0 (25-10, 25-13 e 25-16 i parziali dei set) sulle pari-quota del Pescolanciano nella palestra del Sacro Cuore di Isernia, in via Piave, davanti ad un pubblico numeroso.

La formazione pentra si è schierata in campo con le seguenti giocatrici: Martina Caruso, Francesca Cavicchia, Sara Chiacchiari, Alessandra Cimmino, Ambra D’Itri, Francesca Di Tella, Francesca Gamberale, Anna Chiara Incollingo, Raluca Manolache, Francesca Nocera, Claudia Rossi, Vanessa Simeone e Francesca Veneziale.

“Un esordio vincente e soprattutto una bella soddisfazione questa ottenuta dalle ragazze, segno dell’ottimo lavoro che sta svolgendo con tutto il nostro settore giovanile il tecnico Giancarlo Chirichella. E – ha affermato Michele Sacchetti, presidente della società che si occupa del vivaio dell’Effe Sport Isernia – sono contento anche per i tanti spettatori che sono venuti ad assistere all’incontro”.