Effe Sport Under 14, al palasport quadrangolare con Abruzzo e Campania

107

manifesto-quadrangolareISERNIA – Parallelamente al campionato di serie B/1 femminile, continua a pieno ritmo l’attività del settore giovanile dell’Effe Sport Isernia.

Oggi importante appuntamento presso il Palasport “Liborio Fraraccio” di Isernia con un quadrangolare interregionale che vedrà impegnate le giovanissime atlete isernine con le pari età provenienti da Abruzzo e Campania.

Infatti, per l’intera giornata, a partire dalle ore 10.30 e fino alle ore 19.00, si alterneranno in campo le formazioni del Centro Ester Molinari Ponticelli Napoli, dell’Arabona Volley Pescara, della S.S. Pallavolo Scafati 1967 e, naturalmente, dell’Effe Sport Isernia, con incontri incrociati al meglio dei due set, con eventuale set di spareggio giocato al tie-break.
Al termine, premiazioni per tutte le squadre partecipanti.

“É un modo per mettere a confronto quattro scuole di pallavolo di alto livello del Centro Italia, per far crescere le atlete del nostro futuro – afferma Michele Sacchetti, responsabile del settore giovanile dell’Effe Sport – e cominciarle ad avvicinare alla fase agonistica, visto che poi, nei prossimi mesi saranno impegnate nel torneo di categoria”.