Emanuele Gaeta nuovo comandante dei Carabinieri di Campobasso: “Prevenzione e sicurezza. Chiediamo collaborazione ai cittadini”

241

CAMPOBASSO – Idee chiare, conoscenza del territorio, ha iniziato la carriera da ufficiale alla Scuola allievi di Campobasso. Regole: prevenzione e sicurezza dei cittadini. Si è presentato così alla stampa il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Campobasso, Ten. Col. Emanuele Gaeta, accompagnato dal nuovo Capo ufficio Comando, Ten. Col. Mauro Coppari.

“Metterò in campo il massimo impegno incrementando le pattuglie per il controllo del territorio che è la chiave principale per prevenire i reati. Saremo sempre vicini ai cittadini ai quali chiediamo collaborazione in un’ottica di fiducia reciproca”.

Prevenzione e sicurezza per contrastare spaccio di droga, usura, furti, rapine e tentativi di infiltrazione della malavita organizzata. Massima collaborazione con istituzioni locali e altre forze di polizia, Ps e Finanza con cui ipotizza un controllo del territorio coordinato. Alle sue dipendenze ci sono 500 militari dell’Arma dislocati in quattro Compagnie e 44 Stazioni che coprono gli 84 Comuni della provincia.