Erreà Sport, è il nuovo sponsor tecnico del Campobasso Calcio

191

errea città di campobasso

CAMPOBASSO – Ufficiale l’accordo con l’azienda parmense che vestirà la prima squadra rossoblù e il settore giovanile nelle prossime due stagioni sportive.

Una partnership importante con una delle principali aziende italiane di abbigliamento sportivo che affianca altri grandi club in ambito calcistico e non. Erreà Sport, infatti, dal 1988 è un’azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico. Rappresenta oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi nel mondo, marchio leader sinonimo di qualità, esperienza e competenza.

Dal 2007, prima in Europa nel settore teamwear, ha ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100 che attesta che tutti i capi non sono tossici né nocivi per la salute attestandone l’assoluta qualità e sicurezza. L’accordo, inoltre, è stato raggiunto grazie alla collaborazione del rivenditore ufficiale Erreà PRO FotoDigitalDiscount di Campobasso che sancisce una sinergia tra realtà affini che hanno fatto dell’impegno e della professionalità i loro punti di forza e i loro emblemi nel mondo del calcio.

Nelle prossime settimane, sui canali social, verranno svelate le nuove divise ufficiali che accompagneranno i Lupi negli stadi italiani.