Esce da Carovilli e sparisce, proseguono le ricerche di un 56enne

203

intervento soccorso alpinoCAROVILLI – Esce da casa per recarsi a casa di amici e non torna più. Da ieri un uomo di 56 anni di Carovilli non dà più notizie di sé. Il fratello ha denunciato la scomparsa ai carabinieri facendo, così, iniziare le ricerche. Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe uscito dicendo di essere diretto a Pescolanciano, dove però non è mai arrivato.

Le operazioni di ricerca sono in corso da questa mattina, coordinate dai vigili del fuoco. È stato fatto intervenire un elicottero dell’11mo Reparto Volo della Polizia di Stato di Pescara con a bordo tecnici de CNSAS, per sorvolare la zona a partire dall’ultimo punto di avvistamento.ricerche scomparso a Carovilli

Dall’ultimo aggiornamento della serata di ieri prosegue la ricerca con i tecnici del Soccorso Alpino che hanno effettuato ricerche di superficie per la bonifica delle aree a partire dall’ultimo punto di avvistamento nell’agro di Carovilli, ricognizioni aeree mediante l’ausilio di un elicottero dell’11mo Reparto Volo della Polizia di Stato di Pescara, ed osservazioni del territorio mediante utilizzo di un drone in dotazione al CNSAS. Non si hanno ad ora notizie dell’uomo scomparso.