Escursione nelle faggete di Campitello di Roccamandolfi

137

ROCCAMANDOLFI – Martedì 1° novembre appuntamento nel Parco Nazionale del Matese per trascorrere la mattinata nelle faggete di Campitello di Roccamandolfi, circondati dai caldi colori autunnali. A fine escursione è previsto un pranzo presso il Rifugio dei Briganti. Il ritrovo sarà alle ore 9 presso Roccamandolfi paese, successivamente seguirà uno spostamento con la propria macchina fino al punto d’inizio dell’escursione. Iscrizioni aperte fino alle ore 15 di lunedì 31 ottobre. L’evento si attiverà con un numero minimo di 5 partecipanti e massimo di 20.

Le guide si riservano di accettare o meno gli escursionisti dopo aver visionato l’equipaggiamento e le condizioni fisiche dei partecipanti. Equipaggiamento personale: abbigliamento comodo e scarpe da trekking, giacca a vento, cappellino, maglia di ricambio, bastoncini da trekking. Acqua almeno 1 litro. Per la quota di partecipazione contattare direttamente le guide. La quota comprende: escursione guidata con Guide Ambientali Escursionistiche, assicurazione RCT.

Le guide si riservano di annullare l’escursione o di variare il percorso per condizioni meteo avverse o altri fattori che potrebbero compromettere la sicurezza degli accompagnati. Info costi e prenotazioni: Guida GAE Valeria Fabrizio 320/1818141, Guida GAE Daniela Pietrangelo 333/4226979.