Estate emozionante con il Maya Orfei Circo Madagascar a Montenero di Bisaccia: dal 15 al 31 agosto lo show circense dalle grandi attrazioni

213

MONTENERO DI BISACCIA – Adrenalina e grandi emozioni per un’estate magica al Maya Orfei Circo Madagascar presente a Montenero di Bisaccia con il patrocinio gratuito del comune, dal 15 al 31 agosto il grande evento al centro commerciale Costaverde. In pista acrobazie e divertimento per uno show circense dalle performance di successo, che si svolge in sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé.

Il grande chapiteau in versione estiva, assume l’atmosfera di un’arena, si trova sulla SS 16 Adriatica, presso il centro commerciale Costaverde. Spettacoli tutti i giorni: ore 18 e ore 21.15; tutti i lunedì unico spettacolo ore 21,15. E’ possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al 3335370324 oppure al 3662325861. Un team di artisti al completo con tutte le discipline circensi, in uno scenario di coreografie sfarzose di luci e colori che catturano il pubblico proiettandolo in un mondo fantastico, quello del circo. Trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar, la grande città viaggiante.

Magia da vivere intensamente, attraverso lo stile dialettico elegante del presentatore, Dario De Felice, che illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni detentore di dieci Guinness World Records, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo in pista con il suo goliardico coniglio Bunny; i trapezisti della troupe Milla, volanti internazionali; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; alle fasce aeree Maverik Piazza; giocoleria artistica con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini.

Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire. Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10 alle ore 12.45, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico. Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web www.madagascarcircus.it, www.mayaorfei.it e la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar. Siamo presenti sul circuito circusticket.it e su groupon.it. Instagram: mayaorfei.