Estetica avanzata, Fiorenza Lacerenza ci spiega 10 tecniche viso mirate

223

TERMOLI – La make up artist termolese Fiorenza Lacerenza, che si è qualificata da poco come assistente tecnico di medicina e chirurgia estetica, attualmente sta facendo pratica presso l’istituto medico chirurgico italiano, dove lavora affiancando il medico chirurgo estetico. Ma non finisce qui: “Per il mese di dicembre ho deciso di seguire una “maratona estetica” – racconta a MoliseNews24 – Consiste in 10 corsi effettuati da una master russa riguardante l’estetica avanzata. Con questi 10 corsi si imparano 10 tecniche viso mirate per attenuare gli inestetismi, modificare i volumi del viso e quant’altro”.

Alcuni esempi? “Mesoterapia, Plasmalifting, Ossigenoterapia, Rimozione tatuaggi, Dermopigmentazione avanzata e altro”, spiega Fiorenza. “Sono tutti corsi mirati appunto a viso, labbra e sopracciglia. 10 corsi = 10 tecniche = 10 qualifiche = 10 nuovi trattamenti utili. Facendo questa maratona vado ad ampliare ulteriormente il mio profilo professionale offrendo tecniche estetiche avanzate adatte ad ogni tipo di pelle, età e inestetismo, così da rendere il mio lavoro il più inclusivo possibile, dando l’opportunità a donne di tutte le età di poter usufruire di un trattamento in esclusiva sul territorio”.

Ad esempio, aggiunge Lacerenza, “per quanto riguarda sia il filler labbra e rughe senz’ago effettuato con la hyaluron pen e il microneedling (trattamento viso mirato per attenuare gli inestetismi) sono l’unica operatrice qualificata sul mio territorio. E questa è per me una piccola grande soddisfazione”.