Eventi Molise del 10 gennaio 2019

122

bahia 10 gennaio 2019

Giovedì universitario a Campobasso, aperitivo cenato con musica al Matrix Bistrot. Eventi anche a Sepino e Termoli

Giovedì 10 gennaio nuovi appuntamenti in Molise. Partiamo da Campobasso dove prosegue fino al 13 gennaio la mostra  “14-18 La Guerra a Colori” presso la Galleria Spazio Immagine a cura del Centro la Fotografia Vivian Maier (dalle ore 17 alle 20:30). Per la serata invece segnaliamo che il Matrix Bistrot (contrada Selva Piana) organizza il “Mangia, Bevi piatto della sera”. Aperitivo cenato con buffet dalle 19 mentre piatto speciale della serata offerto da Matrix Bistrot: Lasagne in brodo con polpettine di carne. Evento con musica di sottofondo (per prenotazioni 393.6000946). Invece dalle 22 il Bahia Café organizza “Hawaiian Jungle Party” per gli universitari con gadget hawaiani, drink in promozione, chicchetto omaggio per le donne fino alle 23:30 e un’area dove ballare commerciale e house con dj set. Anticipiamo che l’11 gennaio presso Mazzamaurille (via Ziccardi) ci attende una serata con Pietro e Florence di giochi e tombolata dalle ore 20:30. Per chi volesse avere informazioni e per prenotazioni c’è a disposizione il numero 339.7917644.

Isernia per gli amanti del volley alle ore 18:30 presso l’Isis De Nicola si gioca la partita Under 16 maschile CSI, Eagle Volley contro Storm Melito. Prosegue a Sepino la 920esima edizione della Notte delle Campane a cura del Comitato Festa Santa Cristina Sepino. La presenza di S. Cristina a Sepino risale al 1099, quando due pellegrini giunsero a Sepino con le reliquie della Santa. Erano due pellegrini francesi diretti in Terra Santa. Percorrendo la via Francigena giunsero a Bolsena, dove dal IV secolo era perpetuato il culto verso la martire locale Cristina. A Termoli al Liceo Artistico Jacovitti “Arte design e stile” alle ore 11.

Per gli amanti dello sport sono in arrivo per il giorno 12 e 13 gennaio le Ciaspolate – Trakking sulla neve a Capracotta per il prossimo weekend. Tutte le informazioni saranno comunicate nei nuovi appuntamenti con questa rubrica di informazione sugli eventi.

Vi ricordiamo che potete segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili per tutti i nostri affezionati lettori.