Eventi Molise 12 giugno: tra festività e sagre

375

summer party 12 giugno 2019

A Pietracatella e Riccia al via i festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova. Sagra a Castellino del Biferno e a serate danzanti a Campobasso e Isernia

Mercoledì 12 giugno a Pietracatella e Riccia iniziano i festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova che culmineranno nella giornata di domani. Ospite della serata a Riccia il comico Uccio De Santis con il suo spettacolo cabaret. A Castellino del Biferno sagra delle sagnitelle (pasta fatta a mano) e festeggiamenti del Pizzicantò sempre per Sant’Antonio. Dopo un aperitivo al Bahia Café ci si potrà scatenare con il mercoledì universitario del Mama’s Food & Café sempre a Campobasso o partecipare all’inaugurazione del mercoledì caraibico a La Fenice Pasticceria di Isernia.

Di seguito il programma con i principali eventi del giorno ricordando che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it.

PROGRAMMA EVENTI IN MOLISE – 12 GIUGNO 2019

CAMPOBASSO

  • L’Aperitivo del Bahia Café (18.30)
  • Summer Party, mercoledì universitario – Mama’s Food & Café (22.30)

CASTELLINO DEL BIFERNO

  • Sagra delle sagnitelle e festeggiamenti del Pizzicantò (20)

ISERNIA

  • Mercoledì caraibico, inaugurazione – La Fenice Pasticceria (22.30)

PIETRACATELLA

  • Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova, fiaccolata a cavallo con accensione fuoco e benedizione – Piazza S. Maria (21)

RICCIA

TERMOLI

TORELLA DEL SANNIO

  • Festa patronale in onore di San Nicola di Bari