Eventi Molise oggi, 13 gennaio 2020: mostre a Campobasso e Isernia

175

I principali eventi di lunedì 13 gennaio 2020: al Drop di Campobasso esposizione artistica di Silvana di Paola dedicata alle donne

Dio ha creato la donna e l'arte l'ha resa eternaCAMPOBASSO – Lunedì 13 gennaio in Molise con i principali eventi partendo da Campobasso. Alle ore 18 presso il Drop mostra artistica dedicata alla donna dal titolo “Dio ha creato la donna e l’arte l’ha resa eterna”. Silvana di Paola espone il concetto di femminilità ritraendo in nove quadri le meraviglie di uno sguardo e le magia delle forme.

Allo Spazio Arte Petrecca di Isernia prosegue la mostra fotografica di Dalwin Kryeziu “1999/2019 – Venti anni di vita e libertà in Kosova”.

PROSSIMI EVENTI

Il 14 gennaio il Teatro Savoia ospiterà lo spettacolo Le Signorine mentre il 17 a Vinchiaturo Festeggiamenti di Sant’Antonio Abate. Gli stessi si avranno anche a Tufara ma il 16. Per il gusto da non perdere il 17 gennaio la settima sagra delle Pallotte a Trivento (20.30) a cura della Pro Loco Terventum così come il 18 al Palazzo Ducale di Poggio Sannita con La Pallottata dalle 19.30.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.