Eventi Molise del 14 gennaio 2019

120

pianoforte

Nel pomeriggio a Campobasso “Maratone Pianistiche” mentre la sera nuova tappa de Il Cervellone Molise per una serata di gioco tra amici

Nuova settimana di eventi in Molise. Partiamo da lunedì 14 gennaio a Campobasso ricordando la seconda giornata del corso avanzato di wedding presso il Beauty Charme. Al via nuovi corsi di caraibico e kizomba ma anche swing & lindy hop nell’AG Master Dance Scuola di Danza. Per gli amanti del pianoforte appuntamento nel pomeriggio dalle ore 17:30 presso Fare Musica in via Principe di Piemonte 7 con le “Maratone Pianistiche”. Un’occasione per stare in compagnia, suonare liberamente della buona musica o semplicemente farsi cullare dalle note. La sera appuntamento con Il Cervellone Molise al Number Onu Club dove sfidare amici a colpi di quiz e partecipare a gare anche a livello nazionale. Appuntamento dalle ore 22:30. A Termoli al Liceo Artistico Jacovitti “Arte design e stile” alle ore 11 mentre a Il Battello Ebbro dalle 19:30 INK disegni di Arianna Guerra in esposizione.

ANTEPRIMA

Per gli amanti del Teatro annunciamo per il 18 gennaio un appuntamento al Teatro Italo Argentino di Agnone con “La leggenda del pescatore che non sapeva nuotare”. Cresce l’attesa per il grande falò del 17 gennaio in onore del Santo che dopo la messa delle 11 sarà benedetto.

Vi ricordiamo che potete segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili per tutti i nostri affezionati lettori.