Eventi in Molise di oggi, 14 maggio 2020: open week e intrattenimento

119

cagnolini

Prosegue la settimana dell’Unimol attraverso il canale YouTube. Il 14 maggio 2020 anche comicità online, consigli per gli amici a 4 zampe

REGIONE – Giovedì 14 maggio 2020 la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo pertanto una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook e social in generale.

Proseguono i corsi di laurea delle Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari nell’Open Week UniMol. Alle 15 Agri for food online presso la pagina Youtube del Dipartimento Agricoltura, Ambienti e Alimenti Unimol.

A Venafro oggi riapertura in viale San Nicandro 7, Arrosticini abruzzesi da Antonio. Dalle 9 fino alle 19 si potrà accedere al negozio nel rispetto del DCPM in vigore.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) troviamo alle 21.30 Il Buco Nero comic live, show comico a cura del trio Il Buco Nero diretto da Jem Cinzia Art (Gemma Cavallaro) Luca Captain Pellauz Grassia (Luca Grassia) & Antonio Mustillo. Tra gli altri appuntamenti del giorno in questa pagina consigli per gli amici a quattro zampe a cura del Dr. Alessandro Occhionero veterinario Anpan (sez. Termoli Larino), lo scoprilibro con Margherina D’Alessandro nel pomeriggio così come le fiabe e racconti per bambini e il racconto sul Molise in collaborazione con Mister Molise diretto da Francesco Cipullo.

PROSSIMI EVENTI

Sulla pagina facebook Termoliwild il 15 alle 17 allenamenti a corpo libero diretti dalla Dr.ssa Grazia Lecce presso la palestra Malibù Academy di Termoli (CB) mentre alle 18 Dj Vinx con la musica commerciale house, revival ’70, ’80, ’90. Il 16 sempre su Termoliwild “Il Canto Libero” di Luca Canale e lo spettacolo di magia del Mago Jeck.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.