Eventi in Molise di oggi, 15 maggio 2020: tornano i racconti di cammino

94

siepe cuore

Prosegue la settimana di orientamento dell’Unimol attraverso il canale YouTube. Il 15 maggio 2020 anche fitness, intrattenimento e magia

REGIONE – Venerdì 15 maggio 2020 la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo pertanto una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook e social in generale.

Prosegue online l’Open Week 2020 dell’UniMol. Dalle 15.30 al via le presentazioni dei vari corsi di laurea a partire da quello di Scienze biologiche.

Torna l’appuntamento settimanale con “Il Molise nei passi e nelle voci – racconti di cammino” sulla piattaforma Zoom.us. L’iscrizione è gratuita (Meeting ID: 772 9286 5965). La prima parte dell’incontro consisterà in un racconto sul Molise e le sue caratteristiche naturali, storico-culturali, esperienziali e di contatto con i locali, condotto da Antonio Meccanici (Antonio Meccanici – Molisetrekking) e Stefano Di Maria (Narratografo). Durante la seconda parte spazio a domande, commenti e ricordi legati al Molise, attraverso gli interventi dei partecipanti che si potranno prenotare scrivendo nella chat. Chi vorrà potrà attivare video e audio per chiacchierare proprio come davanti a un incontro vis a vis.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) troviamo alle 17 allenamenti a corpo libero diretti dalla Dr.ssa Grazia Lecce presso la palestra Malibù Academy di Termoli (CB), si parla anche di discariche abusive nella rubrica di Ezio Varrassi con ospite Nicole Pellili. Nel pomeriggio spazio dalle 16 con i racconti dei bambini, radio Wild con Dj Vinx e la rubrica “Ballando sotto le stelle” con i maestri Alessio e Assunta della palestra Asd Malibù Academy. In serata il Mago Checco e il Mago Peppe con il loro live show.

PROSSIMI EVENTI

Il 16 su Termoliwild “Il Canto Libero” di Luca Canale e lo spettacolo di magia del Mago Jeck mentre Il 18 su Termoliwil Dj Vinx con la musica commerciale house, revival ’70, ’80, ’90.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.