Eventi Molise, weekend del 19 e 20 gennaio 2019

191

neve

Cosa trovare nel fine settimana del 19 e 20 gennaio in Molise? I principali appuntamenti in programma nel territorio

Quali sono i principali appuntamenti in Molise per il weekend del 18 e 19 gennaio? Partiamo dal sabato Campobasso dove è atteso, per la stagione dei concerti, quello del pianista Massimo Bucci che si esibirà alle 18:30 al Teatro Savoia. Documentario su Tomas Milian “The Cuban Hamlet” con Giuseppe Sansonna alle 18 presso il Village Caffè Letterario. Alle 19 invece ci sarà l’inaugurazione di Binario I la nuova buvette del DLF di Campobasso con wine & beer bar, caffetteria, musica dal vivo. Per i più piccoli nel pomeriggio dalle 15:30 presso l’Accademia Britannica (via Zurlo, 5) master chef junior. Si tratta del primo appuntamento per il 2019 (info allo 0874.481321). Al Dogma si balla con Fever nelle due sale Black Room e Red Room (ingresso libero donna, uomo con pass 5€ senza 7€). Domenica ore 19 al Circolo letterario Beatnik nuovo appuntamento con Cinemaperitivo e il film “Almost Famous”.

Isernia propone per il sabato pomeriggio ore 17 a Spazio Le Cave la rassegna “A teatro con mamma e papà” e lo spettacolo “Personaggi” a cura della compagnia Teatro Madrearte di Villaricca. La sera il Black&White rinnova l’appuntamento con Bar Black & White in compagnia di Martin con karaoke e balli di gruppo. Dalla mezzanotte il Roof Club proone All Black, the best techno party in town.

Sabato a Termoli musica 19ma edizione cinema S. Antonio ore 18 con la figura di Florestano Rossomandi pianista e didatta della scuola Napoletana. Conferenza – concerto con il duo pianistico Sara Rizzo – Michele Gioiosa. Il Battello Ebbro dalle 19:30 INK disegni di Arianna Guerra in esposizione per il weekend. Sempre alle 18 la libreria Fahrenheit propone la presentazione del libro “Oscar Fuà. Patriota della Brigata Maiella” (Lupieditore) a cura dello scrittore e docente Edoardo Puglielli. Live dei Bus Driver blus band alle 22 presso il Thaddaus Pub mentre al Ristorante Divino Mare si premia la Miss Divino Mare dalle 23:30 e dj set con AlexT e Manuel D’Adamo. Per lo sport in campo ore 18 al Palasabetta il volley femminile con Italiangas Termoli contro Pineto. Allo studio Yoga Parinama domenica mattina “Attivare il Maestro interiore”, appuntamento con il benessere dalle ore 10. Serata caraibica la sera al Tropicana con dj Alex Latino dalle 22 con speciale guest Tonyflex by Cuban Flex, ingresso drink card 5 euro.

Serata commerciale sabato sera al Satishasion di Venafro con Giambattista Orsi e Domenico D’Andrea.

Colli a Volturno chiude la Festa di Sant’Antonio con due appuntamenti: il 19 alle 21:30 in Piazza Madre Teresa di Calcutta spettacolo musicale “La Rosa Nomade” con le cover dei Nomadi mentre il 20 alle 21 sempre in Piazza in scena “La Collida” collesi allo sbaraglio.

Appuntamento musicale a Torella del Sannio con l’ottava edizione de “Le Maitniat” i fuochi di Sant’Antonio il 19 gennaio mentre domenica ore 18:30 al Teatro “Alfieri” di Fossalto ore 18:30 Sabrina Izzi presenta “Il giardino degli aranci” il suo nuovo romanzo.

Musica e ballo al Blue Note di Ripalimosani con il Tream live band e a seguire musica dance anni 70′-80′-90′. Nel locale si potrà cenare dalle 20. Altro appuntamenti in questa località e precisamente all’Hotel Coriolis ore 20:30 con la Festa della Luce, cena con musica e la presenza della show woman Renata Marano (info al 327.8780067)

Il 19 gennnaio ore 16:30 a Palata festa di Sant’Antonio Abate con il canto per le vie del paese, rito dell’uomo cervo e buffet finale.

Campitello Matese organizza per domenica dalle 10 il 1° Itinerario d’Inverno del 2019 dei Borghi della Salute con la collaborazione dell’ASD Cammina..Salute (info al 348.9149301). Ricordiamo che nel Matese presso Le Tre Torrette ci sarà un nuovo appuntamento con la Ciaspolata a cura di Molise Explorer. Sempre domenica a Civitanova del Sannio ci sarà Ciaspolando Tra Il Sentiero Frassati E Il Lago Di S. Lorenzo con ritrovo in Piazza A. Volta a Frosolone (prenotazioni al 328.7639268).

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili per tutti i nostri affezionati lettori.