Eventi Molise oggi, 19 febbraio 2020: in serata di balla a Campobasso

138

moscow mule party 19 febbraio 2020

I principali eventi in Molise di mercoledì 19 febbraio 2020: appuntamento al Mama’s, seminario C-School e incontro di Lectio Divina a Termoli

CAMPOBASSO – Mercoledì 19 febbraio con nuovi appuntamenti in Molise, vediamo i principali previsti per la giornata odierna. A Campobasso presso l’Aula Consiglio SUSeF – II Ed. Polifunzionale si svolgerà un Ciclo di seminari C-School di pianificazione, progettazione, design e gestione del paesaggio (15) mentre in serata torna l’appuntamento con il Mercoledì del Villaggio al Mama’s in Moscow Mule Party. In consolle per la musica house FCMT mentre per la commerciale Luca Cucullo, special voice Roxy B. Ingresso libero.

A Isernia ore 18.30 appuntamento alle sala-teatro “San Francesco” con il 3° Incontro di Lectio Divina guidata dall’Abate di Montecassino, Tema: “Il Paradosso dell’amore cristiano” (Mt 5,38-48).

Convegno “Riconoscere la qualità di un olio extravergine di oliva” a Guglionesi dalle ore 16.30 presso la Sala Consiliare.

PROSSIMI EVENTI

Il 20, 21 e 26 febbraio al Circolo Sannitico nuovi appuntamenti con “Ti racconto un libro”, laboratorio permanente sulla lettura e sulla narrazione. Dal 21 al 24 in Piazza Municipio 37 a Bonefro “Corso di potatura: tre giorni di saggezza rurale in Molise” (info I viaggi dell’origano 338.7816835). Il 21 alla Bibliomediateca comunale di Campobasso Vivere con cura: la foresta terapia ed il Bagno di Bosco, dai bonsai ai “Patriarchi Verdi” (18) mentre a Ururi Carnival Party dalle 22. Sempre il 21 alla Aula riunioni Scuola Media “A. Schweitzer di Termoli incontro studio dal titolo “I castelli del Molise – Fortificazioni & territorio” mentre a Volturno “Weekend dell’Uomo Cervo” con Guglielmo Ruggiero di Cimentiamoci. Giullari di Spade, musica e spettacolo il 23 febbraio ore 17 in Piazza Municipio a Campobasso. Dal 20 al 28 febbraio all’Incontreria Il Ponte di Bojano “Lucia”, mostra percorso di lettura. Il 22 dalle 20.30 a Bagnoli del Trigno Carnevale al Calice Rosso con musica, balli e spettacolo di magia gon Antonio Colonnesi. Veglione di Carnevale il 21 a Oratino presso il Ristorante “La Roccia” con cena e divertimento dalle 20.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.