Eventi Molise oggi, 2 gennaio 2020: concerto di Capodanno a Campobasso

103

note musicali

I principali eventi di giovedì 2 dicembre 2020: la musica di Verdi e Rossini al Teatro Savoia, presentazione libro a Vastogirardi

CAMPOBASSO – Giovedì 2 gennaio in Molise con i principali eventi partendo da Campobasso che alla pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Vittorio Emanuele II e alla mostra presepi e Tradizioni al Museo dei misteri aggiunge anche il concerto di Capodanno con la musica di Verdi e Rossini al Teatro Savoia (18.30). In serata invece per i fedeli c’è alla Chiesa Santa Maria della Libera l’Adorazione Eucaristica Comunitaria all 20.15 mentre alle 20 Campobasso Underground organizza una visita guidata nella Campobasso sotterranea con prenotazione obbligatoria al 328.8627594.

Isernia è possibile seguire sia la mostra fotografica di Dalwin Kryeziu “1999/2019 – Venti anni di vita e libertà in Kosova” presso lo spazio arte petrecca, sia quella di Fotografia e Pittura di Giada De Santis e Valeria Vallone all’ex lavatoio (10:30-13:00 – 17:00-20:00).

Al Castello Svevo di Termoli invece prosegue “Impara con gli artisti molisani e…” (18-22) mentre a Trivento c’è l’albero ad uncinetto con il mercatino natalizio. Altri eventi che si ripetono anche oggi sono la mostra del costume femminile Agnonese mentre a Bagnoli del Trigno l’IX edizione della mostra del presepe presso i Locali del Santuario Madonna di Fatima.

Alla Casa di riposo Padre Minozzi di Bonefro Un pomeriggio insieme dalle 16 mentre prosegue a Ferrazzano il Loto Link Festival – Lavori in Corso (20.30). Tombolata all’Auditorium di Fornelli (20.30) mentre a Gambatesa mostra di Maria Finelli in piazza Ricardo “Volti a Gambatesa” e alle 19 maxi banchetto di tutte le squadre di Capodanno.

Cinema d’inverno a Palata (18) mente alla sala consiliare di Vastogirardi presentazione libro “I figli del Toro” di Nicola Mastronardi (17.30).

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.