Eventi Molise del 21 gennaio 2019

94

il cervellone 21 gennaio 2019

Prosegue di “Sfoglia il Cubo” a Isernia, la sera di gioca con Il Cervellone al Number One di Campobasso

Nuova settimana in Molise, vediamo così ci propone di bello questo lunedì 21 gennaio. Partiamo da Campobasso e dal benessere con la Farmacia Molise in via Calabria che propone alcuni prodotti della linea Clogin (lavanda, ovuli e mouse) per la donna da scoprire. Orario d’apertura dalle 9 alle 19. Prosegono le lezioni di prova per i nuovi corsi di ballo della scuola AG Master Dance, non solo caraibico ma anche kizomba e swing dalle 20. Per chi volesse passare una serata spensierata tra amici vi ricordiamo che al Number One Club dalle 22:30 si gioca a Il Cervellone quiz games, sognando la finale nazionale del 16 e 17 giugno.

A Isernia ore 19 prosegue “Sfoglia il Cubo” presso il Bar Gelateri Oasi in via Molise 1. L’idea e opera di Edoardo Lalli e inaugurata lo scorso 19 gennaio sarà presente fino al 23 gennaio. Di cosa si tratta? Esposizione sui generis dove allo spettatore viene richiesto un coinvolgimento diretto. Giornata di calcio da vedere in tv al Caffé Letterario con Genoa – Milan alle 15 e Juventus – ChievoVerona alle 20:30 per gustare un caffè o farvi deliziare da un aperitivo.

Il Battello Ebbro a Termoli dalle 19:30 INK disegni di Arianna Guerra in esposizione mentre vi anticipiamo che il 23 gennaio lo studio yoga Parinama (via Sturzo, 16) organizza un corso dal suggestivo titolo “Sospesi … tra cielo e terra” (solo sei posti disponibili, info e prenotazione al 329.7151166).

É possibile segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili.