Eventi in Molise di oggi, 21 gennaio 2024: teatro e altri appuntamenti

53

Ad Isernia va in scena la commedia dialettale “A Bonanema e Mammà”; concerto di Francesco Turrisi a Larino

commedia diale ttale il proscenio

REGIONE – Domenica 21 gennaio 2024 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Fino al 19 febbraio presso la Casa Stephanus in Piazza Duomo a Termoli la mostra 11 tele del fotografo Antonio Di Gregorio.

Al MACTE di Termoli Jacovittissimevolmente, tutte le follie di Jac: mostra aperta fino al 24 febbraio 2024.

GLI ALTRI EVENTI DEL 21 GENNAIO

Alle 11.30 presso il Museo Archeologico di Santa Maria delle Monache prende il via il laboratorio per bambini e ragazzi “Ma in che lingua scrivi?”

Alle 18 alll’Auditorium Comunale di Oratino, per la rassegna “Un libro tira l’altro”, Pier Paolo Giannubilo presenta “Corpi estranei”

Dalle 18 al Palazzo Ducale di Larino il concerto di Francesco Turrisi.

Alle 19 presso il Cinema Teatro Proscenio di Isernia va in scena la commedia teatrale “A Bonanema e Mammà”

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

27 gennaio

Carnevale in piazza a San Martino in Pensilis.

30 gennaio

Alle 21 al Teatro Savoia di Campobasso andrà in scena Così é (se vi pare) con Milena Vukotic. Biglietti disponibili online sul circuito ciaotickets.com

31 gennaio

Alle 21 al Teatro Savoia di Campobasso andrà in scena Così é (se vi pare) con Milena Vukotic. Biglietti disponibili online sul circuito ciaotickets.com

1 febbraio

Prende il via “Chiacchiere in archivio” una serie di appuntamenti promossi dall’Archivio di Stato di Isernia per presentare libri di giovani autori ed affrontare tematiche importanti.