Gli eventi in Molise oggi, 25 aprile 2020: festa della Liberazione d’Italia

165

frecce tricolori

Tra gli eventi in Molise del giorno 25 aprile 2020: intrattenimento con musica e magia su Termoliwild, stage su Io ballo da casa Italia

REGIONE – Sabato 25 aprile la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook.

Alle 15 diretta streaming canali Facebook e Youtube di Goodmorning Genova si potrà seguire il racconto delle iniziative di commemorazione, testimonianze di partigiani, spunti di riflessione, contributi di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) in primo piano alle ore 17 Il Canto Libero di Luca Canale, concerto musicale dal salotto di casa e alle 21.30 lo spettacolo di magia con Mago Jeck. Presenti anche favole per bambini, ricette e altre iniziative.

Nel corso del weekend dalla pagina Io ballo da casa Italia due pomeriggi con stage online a cura di alcuni protagonisti del Salsitaly. Tante lezioni gratuite con illustri maestri nazionali e internazionali. In quello odierno si parte alle 15 con la lezione di afro Elegua’ tenuta da Germano Carbotti quindi ogni 30 minuti si alterneranno altri artisti come Marco Ferrigno (mambo moderno), Vanesa Lacedonia (dembow), Nathalie Mila (rumba Yambù), Rigoberto Iglesias (dal casino ala salsa), Kirenia Cantin (lady style) e Ivancito Camaguey (man style).

PROSSIMI EVENTI

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.