Eventi in Molise di oggi, 25 aprile 2022: libri e mostre in piano

118

A Ururi presentazione del libro “Nga vjet i tre të majit. Ogni anno il tre maggio”; mostre a Isernia e Termoli

nga vjiet i tre te majit libro

REGIONE – Lunedì 25 aprile 2022 nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

Musei e mostre

Fino al 30 aprile presso lo Spazio Petrecca di Isernia é allestita la mostra “L’eterno battito di ciglia”, a cura di Carmen D’Antonino.

Fino al 15 maggio 2022 il MACTE Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta Le 3 Ecologie, una riflessione sull’ecologia declinata attraverso le opere di 11 artisti di diversa provenienza.

GLI ALTRI EVENTI DEL 25 APRILE

Alle ore 18.30, presso la sede del Caffè letterario di Ururi (CB), verrà presentato il libro “Nga vjet i tre të majit. Ogni anno il tre maggio” di Pietro Dilorenzo ed Enrichetta Glave.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

29 aprile

Oggi (e domani domenica 1° maggio) torna la 2° edizione della Mostra Mercato organizzata negli spazi di Unclassics Store & Garage, Strada Statale 17 a Vinchiaturo (CB) per un viaggio a ritroso nel tempo.

4 maggio

Il nostro tessuto produttivo è prevalentemente composto da imprese di piccole e medie dimensioni la cui proprietà è riconducibile ad una famiglia, ai cui membri è affidata anche l’attività gestionale. Confcommercio Molise, insieme al team di esperti del Centro Clinico Psicologico GEA, affronterà l’argomento in un seminario che coinvolgerà imprenditori e psicologi, in programma dalle 14 alle 17.30 presso la sede confederale di Campobasso.