Eventi in Molise di oggi, 4 giugno 2020: intrattenimento sul web

38

razza corso cane

Consigli per gli amici a 4 zampe e informazioni sulla riabilitazione. Spazio anche a favole e racconti sul Molise in questo 4 giugno

REGIONE – Giovedì 4 giugno 2020 con nuovi eventi in Molise, ancora prevalentamente online per via della graduale riapresa delle attività. Tra quelle riaperte troviamo il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli che propone la mostra Nanda Vigo Light Project 2020 a cura di Laura Cherubini e realizzata in collaborazione con l’Archivio Nanda Vigo. Era stata inaugurata lo scorso 29 febbraio e chiusa subito dopo, ultimo progetto espositivo realizzato dall’artista in prima persona.

Su Termoliwild (facebook @termoli.wild) in mattinata consigli per gli amici a 4 zampe a cura del Dr. Alessandro Occhionero, medico veterinario ANPANA sez. Termoli – Larino e la rubrica “Riabilitazione e non solo …” a cura della Dr.ssa Franca Lecce. Alle 16 racconti per bambini quindi alle 18 “Insieme per raccontare il Molise” con Franceco Cipullo mentre in serata alle 21.30 “Un cosmo di bolle” diretto da Stefano Tocchio.

Il canale YouTube della Diocesi di Termoli-Larino propone ogni sera a partire dal 2 maggio un momento di preghiera alla ore 21. “Rosario in famiglia” è il nome dell’appuntamento che coinvolgerà le famiglie in collegamento con la casa del Vescovo De Luca di Termoli.

Crocia@ti & Trinit@ri Live Social – La storia a casa tua” è l’iniziativa che porterà una serie di event fiinalizzati a diffondere la storia e la cultura della città di Campobasso in un modo del tutto innovativo.

PROSSIMI EVENTI

Il 20 giugno a Fornelli “Lenta … mente”: serata sotto le stelle. Prevista la sola visione delle stelle ad occhio nudo con spiegazione di miti e costellazioni.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.