Eventi in Molise di oggi, 4 maggio 2020: webinar e intrattenimento

86

internet

Tra gli eventi in Molise del 4 maggio 2020: incontro su zoom per parlare di app books e nuova lettura, cucina e musica su Termoliwild

REGIONE – Lunedì 4 maggio la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook e social in generale.

Alle ore 18.30 webinar sulle lingue straniere: app books e nuove lettura. Telos edizioni in periodo di emergenza covid-19 ha messo ha disposizione le sue pubblicazioni digitali. Tra queste pubblicazioni c’è un libro, “Il mago Tre-Pi” (di Lilith Mosco, illustrazioni di Marta Pantaleo, Telos 2017) che ha una versione digitale in quattro lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo ed è pensato per essere accessibile a lettori con difficoltà di lettura. Ve ne parlerà Ilaria Papiri, docente di lingue straniere, curatrice della versione multilingue de “il mago tre-pi”, scopriremo insieme il libro, le sue potenzialità e i consigli per l’uso didattico. L’incontro si terrà su zoom. I partecipanti sono invitati a confermare la propria iscrizione. Il giorno prima dell’evento riceveranno un link per partecipare.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) lezione a corpo libro a cura della dr.ssa Grazia Lecce alle 11. Nel pomeriggio alle 17 “cucinare che passione” con Giuliana Ragone, 18 “Radio Wild” con dj Vinx. In serata alle 21.30 Marianna Di Tomo live show. Ricordiamo che le dirette restano disponibili anche al termine delle stesse.