Eventi in Molise di oggi, cosa fare Venerdì 5 giugno 2020

131

essentia 5 giugno 2020

Riapertura di Essentia show restaurant a Campobasso, su Termoliwild intrattenimento con fiabe, musica e natura

REGIONE – Venerdì 5 giugno 2020 con nuovi eventi in Molise, ancora prevalentamente online per via della graduale riapresa delle attività. Tra quelle riaperte troviamo il MACTE – Museo di Arte Contemporanea di Termoli che propone la mostra Nanda Vigo Light Project 2020 a cura di Laura Cherubini e realizzata in collaborazione con l’Archivio Nanda Vigo. Era stata inaugurata lo scorso 29 febbraio e chiusa subito dopo, ultimo progetto espositivo realizzato dall’artista in prima persona.

Su Termoliwild (facebook @termoli.wild) in mattinata la rubrica “Lara Lara” di Fernanda Pugliese su storia, cultura e società.

Alle ore 18 riapre Essentia show restaurant di Campobasso. L’attività sarà aperta tutti i giorni dalle ore 18 alle 24. Locale sanificato con tavoli distanziati e dispositivi igienizzanti (info e prenotazioni al 340.8036779).

Il canale YouTube della Diocesi di Termoli-Larino propone ogni sera a partire dal 2 maggio un momento di preghiera alla ore 21. “Rosario in famiglia” è il nome dell’appuntamento che coinvolgerà le famiglie in collegamento con la casa del Vescovo De Luca di Termoli.

Crocia@ti & Trinit@ri Live Social – La storia a casa tua” è l’iniziativa che porterà una serie di event fiinalizzati a diffondere la storia e la cultura della città di Campobasso in un modo del tutto innovativo.

PROSSIMI EVENTI

L’8 giugno ore 17 Centro per la Fotografia Campobasso “Vivian Maier” organizza il secondo incontro “Parliamo di fotografia” che vedrà come ospite Tommaso Ausili. Il 20 giugno a Fornelli “Lenta … mente”: serata sotto le stelle. Prevista la sola visione delle stelle ad occhio nudo con spiegazione di miti e costellazioni.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.