Eventi in Molise di oggi, 6 maggio 2020: Katia & The Hammers live

46

katia the hammers

Tra gli eventi in Molise del 6 maggio 2020: intrattenimento musicale, ricette e fiabe online. Tornano le lezioni di danza

REGIONE – Mercoledì 6 maggio la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook e social in generale.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) alle 21.15 live show di Katia & The Hammers, una rock-pop cover band, composta da 5 musicisti. La band si è formata lo scorso anno, ogni componente proviene da esperienze ventennali con altre band di successo. Il repertorio è costituito dai classici del rock e del pop nazionale ed internazionale. Fanno parte della band: Katia Nestola (voce), Matteo Gentile (tastiere), Simone Pipoli (chitarra), Luigi Pietroniro (basso), Nicola Paluozza (batteria). Nel pomeriggio Love song’s di Luca Canale dalle 17.30 alle 18.30 in diretta streaming. E ancora spazio per le fiabe di Milly De Angelis con la bella dai capelli d’oro. Alle 15 spazio alla dr.ssa Fabiola Caruso per parlare di psicologia, alle 18.30 le ricette di Giuliana a cura di Giuliana Ragone.

Tornano le lezioni online di danza dalla pagina Facebook di Io ballo da casa (@ioballodacasa). Oggi latin kids con Katya Palma alel 16 e tango argentino con Giuseppe Palma e Annamaria d’Auder.

La musica del cantautore Ron sarà protagonista alle 18.00 nella diretta Facebook sul profilo di AISLA https://www.facebook.com/AISLA.Ron, da molti anni amico e testimonial di AISLA e sensibile ai temi che riguardano le persone colpite da questa malattia, si esibirà con la chitarra acustica e racconterà aneddoti e storie della sua carriera.