Eventi Molise oggi, cosa fare lunedì 17 febbraio 2020

92

carnevale coriandoli maschera

I principali eventi in Molise di lunedì 17 febbraio 2020: in arrivo le feste di Carnevale in diverse località della Regione

CAMPOBASSO – Lunedì 17 febbraio con nuovi appuntamenti in Molise, vediamo i principali previsti per la giornata odierna. Al momento non ci sono pervenuti eventi di rilievo per la giornata pertanto diamo direttamente uno sguardo ai principiali previsti per i prossimi giorni.

PROSSIMI EVENTI

Il 18, 20, 21 e 26 febbraio al Circolo Sannitico nuovi appuntamenti con “Ti racconto un libro”, laboratorio permanente sulla lettura e sulla narrazione. Dal 21 al 24 in Piazza Municipio 37 a Bonefro “Corso di potatura: tre giorni di saggezza rurale in Molise” (info I viaggi dell’origano 338.7816835). Il 21 alla Bibliomediateca comunale di Campobasso Vivere con cura: la foresta terapia ed il Bagno di Bosco, dai bonsai ai “Patriarchi Verdi” (18) mentre a Ururi Carnival Party dalle 22. Sempre il 21 alla Aula riunioni Scuola Media “A. Schweitzer di Termoli incontro studio dal titolo “I castelli del Molise – Fortificazioni & territorio” mentre a Volturno “Weekend dell’Uomo Cervo” con Guglielmo Ruggiero di Cimentiamoci. Giullari di Spade, musica e spettacolo il 23 febbraio ore 17 in Piazza Municipio a Campobasso. Dal 20 al 28 febbraio all’Incontreria Il Ponte di Bojano “Lucia”, mostra percorso di lettura. Il 22 dalle 20.30 a Bagnoli del Trigno Carnevale al Calice Rosso con musica, balli e spettacolo di magia gon Antonio Colonnesi. Veglione di Carnevale il 21 a Oratino presso il Ristorante “La Roccia” con cena e divertimento dalle 20.

Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.