Expo Bier 2023, presentazione dell’evento a Campobasso

218

expo bier 2023CAMPOBASSO – Mercoledì 6 settembre alle ore 10.30 si terrà una conferenza stampa, presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giorgio, per la presentazione dell’evento Expo Bier 2023, evento che si terrà Campobasso nei giorni 8 e 9 Settembre.

La manifestazione che lo scorso hanno ha ottenuto un grande successo, sia per il numero di espositori che di visitatori, prevede l’allestimento lungo Corso Vittorio Emanuele II di circa 40 stand dedicati alla degustazione di birre artigianali, molisane e internazionali nonché di alcuni piatti tipici della cucina molisana e nazionale.

Tra gli appuntamenti uno spazio di rilievo sarà dedicato a tavole rotonde con mastri birrai e spazi informativi sul bere consapevole con l’intervento di esperti dalla Union Birrai grazie anche all’allestimento, a cura dell’Ats di Campobasso, di un percorso ebbrezza con esercitazioni pratiche volte alla sensibilizzazione contro l’abuso di alcol.

In Piazza della Vittoria e in Piazza Municipio sono previsti eventi musicali dal vivo che allieteranno le due serate offrendo un’occasione di intrattenimento e svago.